Rivoli: intitolato in città il Giardino delle Mamme, un segno civico molto importante dedicato alle famiglie

alberghina banner
RIVOLI – L’amministrazione di Rivoli in occasione della Festa della Mamma ha intitolato il giardino in Via Frejus. Si trova di fronte al giardino del Volontariato, alle mamme. Ecco a Rivoli “Il Giardino delle Mamme”. Con il vice sindaco Laura Adduce, gli assessori Alessandra Dorigo e Alfonso Lettieri e altri amministratori. Con questa azione la Consulta delle donne, ha voluto dedicare un ringraziamento al ruolo delle mamme ed alle difficoltà che si affrontano in questo periodo difficile legato all’emergenza sanitaria da Covid. Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Oggi è un giorno di festa, di gioia, di vita. Si celebra una figura straordinaria, un pilastro fondamentale nella vita di tutti noi, nella propria famiglia e nell’intera società. Si festeggia la mamma”.

LE MAMME

“Ognuno di noi ha un legame profondissimo con questa figura, che ci unisce, già prima della nascita, dal suo grembo. Questa donna che dà luce, vita ed è sempre presente in tutte le fasi della nostra esistenza. Intendo, in questa giornata, fare gli auguri più sinceri a tutte le mamme del mondo, alle mamme della mia, della nostra splendida città, Rivoli. Alle giovani mamme che si trovano ad iniziare questo meraviglioso percorso di vita, alle mamme che vivono la forte preoccupazione dei figli disoccupati, appesi ad un filo di speranza a causa dell’incertezza del futuro, alle mamme che vivono i propri figli a distanza. Alle mamme lavoratrici, alle mamme a tempo pieno, a voi che arrivate a casa la sera esauste, ma date tutte voi stesse per il bene della famiglia. Insomma a tutte voi dico, auguri, questa è la vostra giornata”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

gesim - banner