Rivoli in lutto per la morte del dottor Renato Rosa, medico di base

RIVOLI – Rivoli in lutto per la morte del dottor Renato Rosa, medico di base. Tutta la città è pronta a dare l’ultimo saluto a un medico stimato e amato da tutti. Appassionato di bici, è stato stroncato da un male incurabile a soli 55 anni. Chi lo ha conosciuto lo ricorda per la sua grande professionalità, affabilità e disponibilità. Purtroppo un tumore al pancreas lo ha strappato alla sua famiglia e ai suoi tanti pazienti. Il dottor Rosa ha combattuto la sua battaglia con coraggio e con la forza di uno sportivo. In tanti lo ricordano come un medico speciale e in tanti hanno voluto lasciare un ultimo saluto sul suo profilo Facebook.

IL RICORDO

Commoventi e sinceri i commenti di chi ha conosciuto il dottor Renato Rosa: “Alcune notizie fanno male al cuore; sei stata un anima bella in terra, volerai nell’infinito cielo blu allo stesso modo, con lo stesso sorriso. La terra ti sia lieve“. “Mi piace ricordarti così Doc… un uomo di altri tempi, un medico d’altri tempi, un sorriso accogliente e le tue parole sempre rassicuranti . Da quasi 20 anni tu eri il nostro medico, il nostro amico di famiglia. Abbiamo imparato a volerti bene e considerarti uno di noi. Grazie per averci supportati nella malattia di papà e di nonna con tanta professionalità, cura e amore. Te ne sei andato in silenzio doc, ma noi abbiamo sentito il tuo saluto, forte e chiaro. Vorrei raccontare molto della persona meravigliosa che sei, ma il nodo alla gola e gli occhi pieni di lacrime mi bloccano. Dio ti accolga a braccia aperte e ti ricompensi di tutto il bene che hai fatto a tutti! Ti saluto, ricordandoti il famoso giro in bici che ci eravamo promessi di fare insieme. Intanto vola con la tua bici. Ora nessuna malattia ti può fermare”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.