Rivoli: Il servizio MIP Mettersi in Proprio con l’assessore Paolo Dabbene

rivoli centro congressi

alberghina

RIVOLI – Torna in presenza a Rivoli un nuovo appuntamento dedicato alle presentazioni sul territorio del programma Mip – Mettersi in Proprio. Mercoledì 1° dicembre l’incontro “Dall’idea all’impresa” rivolto ad incentivare l’auto-imprenditorialità fa tappa a Rivoli. L’appuntamento, organizzato da Città metropolitana di Torino in collaborazione con la Città di Rivoli e il Patto territoriale zona ovest di Torino, si svolge a partire dalle 16,30 al Centro Congressi di Rivoli in Via Dora Riparia. Al termine degli interventi di Paolo Dabbene, assessore Industria, Commercio, Artigianato e Lavoro della Città di Rivoli e di Tessa Zaramella, funzionario di Città metropolitana responsabile Mip, si potranno ascoltare le testimonianze dei neo imprenditori che hanno intrapreso il percorso Mip e aperto la loro impresa nel 2020. Tutti i partecipanti avranno la possibilità e l’occasione di porre domande ai referenti di progetto. Per partecipare in presenza nel rispetto delle norme Covid è necessario presentarsi muniti di green pass valido ed iscriversi inviando una mail all’indirizzo: infomip@mettersinproprio.it. In alternativa sarà possibile seguire l’evento online la diretta streaming sul canale Youtube di Mip.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.