Rivoli: il messaggio di Natale del sindaco Andrea Tragaioli

alberghina

RIVOLI – In un messaggio il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli sintetizza l’azione politica dell’ultimo anno. “Ci apprestiamo a vivere un periodo più sereno rispetto allo scorso anno, con la fiducia che riusciremo presto a superare questo periodo faticoso. L’amministrazione comunale ha messo in campo molte energie per contribuire allo sforzo che tutto il Paese sta compiendo per fronteggiare questa crisi inaspettata, riuscendo anche, nonostante l’emergenza, a seguire importanti progetti di sviluppo per la nostra città; penso, tra le altre cose, agli interventi per la viabilità e ai parcheggi, all’implementazione del sistema di videosorveglianza, all’insediamento di nuove RSA, e all’approvazione di iniziative e per la promozione del territorio, sia in ottica turistica che commerciale, come il Distretto diffuso della collina morenica che stiamo sostenendo insieme ai Comuni di Buttigliera Alta, Rosta e Villarbasse“.

GLI EVENTI

Spiega il sindaco di Rivoli Tragaioli. “Inoltre, abbiamo nuovamente potuto organizzare eventi culturali e artistici in pubblico, e questo è importante perché rafforza il senso di appartenenza alla nostra città; in questo contesto, un segnale importante, in sintonia con lo spirito di questo periodo, è il ritorno del villaggio di Babbo Natale, con le sue attrazioni che ci coinvolgono tutti, grandi e piccini. Desidero ringraziare tutti i dipendenti comunali per l’impegno profuso in questo anno al servizio dell’amministrazione e quanti nella nostra città hanno compreso la necessità di mettersi al servizio degli altri, in particolare i volontari che dedicano costantemente parte del loro tempo per aiutare le persone più fragili. In questi ultimi mesi ho colto, in molti incontri, un profondo senso di altruismo e di dedizione alla nostra comunità, e questo ha rafforzato in me la consapevolezza di poter guardare al futuro con speranza. Grazie per quello che avete fatto, è una grande dimostrazione di senso civico. Il mio augurio è che possiate trascorrere un Natale sereno e che il 2022 possa gradualmente riportarci alla normalità, lasciando definitivamente alle spalle i momenti difficili”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner