Rivoli: il Festival dei tornei sportivi “Won the game”

alberghina

RIVOLI – A Rivoli sabato 11 giugno a partire dalle ore 10 fino alle ore 20 il Parco Salvemini si trasformerà in un’arena dove verranno proposti un mix di giochi, sport, tornei, eventi culturali, con particolare attenzione alla sensibilizzazione sul tema del gioco come opportunità aggregante e di socializzazione ed alla percezione dello sport come occasione che vada oltre la vittoria finale e che valorizzi il tempo trascorso insieme, oltre all’aspetto più nobile dello sport: l’aggregazione. Sono previste attività per tutte le età.

A RIVOLI WON THE GAME

A partire dalle ore 10 l’inaugurazione e l’apertura della mostra fotografica “Dicolamia” a cura di #ARTicolo33. Alle 10.30 le letture animate a cura dei bibliotecari, Biblioteca Civica Alda Merini e intrattenimento con giochi e attività a cura di Associazioni. Poi alle 11 l’apertura delle Aule Studio Universitarie della Biblioteca a cura dell’ EDISU Piemonte. Alle 12 l’aperitivo gratuito, saranno presenti il Presidente dell’EDISU Piemonte Alessandro Sciretti e l’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandra Dorigo. Quindi Tornei sportivi di Calcio Balilla, Pallavolo, Ping-Pong, e Stand informativi delle Associazioni sportive rivolesi con sessioni dimostrative delle loro attività. Alle 18.30 circa Conclusione dei tornei con Premiazioni, e apericena gratuito per tutti.

LE ISCRIZIONI PER WON THE GAME

Per iscriversi ai Tornei è necessario scansionare il QR CODE e scegliere quelli ai quali si vuole partecipare. Per prenotare uno Stand, le Associazioni possono inviare la domanda come da Avviso Pubblico presente sul sito della Città di Rivoli, Informagiovani Città di Rivoli C.so Susa n. 128  o telefono 011 95.30.600 informagiovani@comune.rivoli.to.it.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim