Rivoli: il Don Bosco Basket festeggia la prima vittoria in Serie D

rivoli basket

RIVOLI – Basket a Rivoli: è arrivata sul parquet di Torino la prima vittoria stagionale in Serie D del quintetto del Don Bosco. In via Balla a Torino si è gioca l’11° giornata del campionato di Serie D, del girone B, che ha visto opposte il Tamtam di coach Mastrocola contro il Don Bosco di Lonoce. Il Don Bosco era a zero punti in dieci gare e la voglia di smuovere la linea di partenza era davvero tanta. Mancata per poco in alcune gare precedenti, finalmente la vittoria è arrivata. La cronaca. I  ragazzi di Lonoce non si fanno trovare impreparati per l’occasione. Partita che ha visto sfruttare al meglio le potenzialità difensive e del contropiede degli ospiti, contro l’atleticità e  il dinamismo giovanile della squadra di casa. Da segnalare la buona prestazione di Emanuele Zupo bandiera e capitano del Don Bosco con 16 punti al suo attivo. Fra i padroni di casa in evidenza Davide con 9 punti.  Per il Don Bosco con la carica della vittoria adesso si spera che il morale al gruppo si più alto e il canestro cominci davvero a sorridere.

TABELLINO DELLA PARTITA

TAM TAM-DB Rivoli 56-64 – Davide 9, Rinaldi 8, Rajteri 2, Sanalitro 7, Rabbia 12, Ricatto 6, Gallino 6, Giacosa 6, Zambon, Viale, Poggio, Carena. DON BOSCO RIVOLI – ZUPO 16, Faloni 11, Brizzolara 5, Cioffi 4, Marangoni 3, Molino 4, Cataldi 6, Dacol 8, Disipio 4, Modou, Leone, Maritano.

rivoli basket

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!