Rivoli: il coro di voci bianche “Ri-Voices” dell’Istituto Musicale della Città in concerto

rivoli coro

alberghina

RIVOLI – Il coro di voci bianche “Ri-Voices” dell’Istituto Musicale della Città di Rivoli Giorgio Balmas si è esibito insieme all’Istituto Musicale Sinigaglia di Chivasso. Un concerto raccontando attraverso la musica temi di grande attualità, come la sostenibilità ambientale. L’Istituto Musicale in questo modo ha augurato un buon Natale offrendo la possibilità di ottenere coupon che permettono di accedere gratuitamente a una lezione di canto o strumento fra quelli disponibili. Poi un posto ad un concerto della stagione Scene dal Vivo, a scelta fra quelli in cartellone fra gennaio e febbraio 2022 con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti. La promozione si potrà utilizzare entro febbraio del prossimo anno. Spiega il vice sindaco Laura Adduce. “Questa iniziativa permetterà alla città di conoscere da vicino la splendida offerta formativa del nostro Istituto Musicale. Attraverso l’impegno, la passione e la dedizione si raggiungono ottimi risultati. Un grande e sincero grazie al nostro fantastico Direttore Filippo Bulfamante e a tutti i professori per il prezioso lavoro svolto”.

gesim - banner

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.