Rivoli: il 50º Anniversario della Parrocchia San Giovanni Bosco

alberghina 1

RIVOLI –  Domenica 3 aprile a Rivoli si è festeggiato il 50º Anniversario della Parrocchia San Giovanni Bosco. Una realtà che si è radicata nel territorio e in questi cinquant’anni ne è diventata parte integrante. La comunità salesiana rivolese è da sempre una grande famiglia il cui valore aggiunto è la continua capacità di essere testimone degli insegnamenti di Giovanni Bosco un uomo che ha fatto dell’educare la sua missione di vita. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Educare i giovani ad essere “onesti cittadini e buoni cristiani”, insegnare ai ragazzi ad essere protagonisti del bene comune, un impegno concreto del vostro fare quotidiano di cui come Sindaco non posso che ringraziarvi. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale ringrazio Don Guido Garino e il Consiglio Pastorale Parrocchiale per questo gradito invito“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim 1

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.