RIVOLI – Domenica 3 aprile a Rivoli si è festeggiato il 50º Anniversario della Parrocchia San Giovanni Bosco. Una realtà che si è radicata nel territorio e in questi cinquant’anni ne è diventata parte integrante. La comunità salesiana rivolese è da sempre una grande famiglia il cui valore aggiunto è la continua capacità di essere testimone degli insegnamenti di Giovanni Bosco un uomo che ha fatto dell’educare la sua missione di vita. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Educare i giovani ad essere “onesti cittadini e buoni cristiani”, insegnare ai ragazzi ad essere protagonisti del bene comune, un impegno concreto del vostro fare quotidiano di cui come Sindaco non posso che ringraziarvi. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale ringrazio Don Guido Garino e il Consiglio Pastorale Parrocchiale per questo gradito invito“.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.