Rivoli: gli Alpini della Taurinense in Ospedale con i bambini ricoverati

RIVOLI – Il Reggimento Logistico Taurinense dona generi alimentari all’Ospedale di Rivoli ed alle Associazioni di volontariato Vincenziano di San Martino e San Bartolomeo. Gli Alpini della Taurinense, in collaborazione con l’associazione Ampio Raggio hanno donato prodotti alimentari e cioccolata ai piccoli degenti del reparto pediatrico dell’ospedale di Rivoli e ai gruppi di Volontariato Vincenziano di San Martino e San Bartolomeo di Torino. L’iniziativa, a carattere volontario e fortemente voluta dal Comandante e da tutti i soldati, ha sottolineato il forte legame tra gli alpini dell’Esercito Italiano e la popolazione, ed è stata svolta nel pieno rispetto delle normative anti Covid. Lo scopo del gesto benefico è stato quello di fornire un segno concreto di vicinanza ai cittadini in un momento denso di significato come quello natalizio. Il Comandante degli Alpini del Reggimento Logistico “Taurinense”, Colonnello Giuseppe De Luca, ha voluto sottolineare quanto un piccolo impegno da parte di tutti possa essere di grande aiuto per chi soffre in Ospedale a Rivoli.

alpini rivoli

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.