Rivoli: giù l’edificio ex Enel in Corso Susa, sorgerà una nuova palazzina Soddisfazione è stata espressa dall'amministrazione

(ph Roberto Parisi)

alberghina

RIVOLI – Sono cominciati i lavori di demolizione dell’ex palazzina degli uffici dell’Enel, abbandonata da più di vent’anni, in Corso Susa a Rivoli. La palazzina si trovava nell’area denominata “Ex Enel”, ma non è di proprietà comunale ma di un soggetto privato. Il progetto di riqualificazione con la demolizione del vecchio edificio e la costruzione di un complesso nuovo prevede un’unità residenziale e una seconda zona destinata al terziario e al commercio. L’area interessata si estenda su una superficie di alcune migliaia di metri quadri. I lavori potrebbero durano più di tre anni. Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione che vede così un altro spazio civico ritornare alla riqualificazione.

 (ph Roberto Parisi)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.