Rivoli: Festa Europea della musica e Festa della cultura e del libro, tutti in piazza

alberghina banner

RIVOLI –  A Rivoli arriva la Festa Europea della musica è anche la Festa della cultura e del libro. Un fine settimana all’insegna di tanta buona musica, canti, esibizioni di danza, animazione e molte altre proposte che invadono la città. Rivoli apre i suoi spazi dopo l’emergenza Covid. Ecco tutto il programma.

VENERDÌ 18 GIUGNO

Dalle ore 12 lo Street Food Festival in Piazza Martiri della Libertà. Ore 21 la presentazione della Festa e saluti delle autorità e Screw Up! di Torino. Poi Gi.AMP rock band di Rivoli. In Via Piol angolo Vicolo Maritano The Jagat di Torino e in Piazza Marinai d’Italia in collaborazione con Il Chiosco Upstage Music Lab di Grugliasco. Quindi Battilastra di Orbassano. In Piazza Matteotti Just Train Home di Rivoli e alla Galleria Vart, in Corso Susa, Vale Cantante di Rivoli.

rivoli musica

SABATO 19 GIUGNO

Dalle ore 16.30 alle 24 in Piazza Martiri della Libertà Street Food Festival. Alle 16.30-Nightwings di Rivoli e Wellow Blues di Rivoli. Poi Heaven Elisa Cover Band di Torino e W.I.R. di Rivoli. In Piazza I Portici, via Rombò 35, Catabasi di Alpignano e Valentina Quarona e Mariangela Biletta di Orbassano e Torino presentano i propri libri e opere. Alle 21 Gli allevi del Corso a indirizzo Musicale dell’Istituto Comprensivo Gobetti di Rivoli. Quindi Moda, parole e musica con creazioni sartoriali di Donatella Atelier di Moda di Rivoli, presenta Beppe Castiglione, musiche di Fabio Angileri. In Piazza Marinai d’Italia in collaborazione con Il Chiosco. Giochi musicali per bambini. Paolo e Marcello, Rob Whitehead & Bluesfreaks. Quindi Jam Session con musicisti rivolesi

rivoli musica 1

DOMENICA 20 GIUGNO

Dalle ore 16.30 alle 24 in Piazza Martiri della Libertà Street Food Festival. Ore 17 Dig the Hit di Rivoli. In Piazza I Portici, via Rombò 35 Musicalcentro Suzuki, Talent Education di Rivoli e Simo’s Songs di Collegno. Poi in Via Piol Mercatino dell’antiquariato e Mattia MDS di Pino Torinese. In Piazza Matteotti i Radiograffiti di Rivoli e Underscore trio di Torino. Galleria Vart, Corso Susa, Gene Sax di Rivalta. In piazza Martiri sarà inoltre attivo il trenino turistico Rivolzonzo. Ed ancora animazione per bambini in piazza dei Portici, gonfi abili e tappeti elastici venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 24.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner