Rivoli Experience aiuta l’Associazione Le Sfigatte che da molti anni si prende cura dei gatti randagi

alberghina banner

RIVOLI – Nell’ottica della campagna ‘Rivoli aiuta Rivoli’, Rivoli Experience, dopo aver sostenuto in occasione del Natale l’Associazione San Vincenzo per l’aiuto alle famiglie, in questa occasione ha deciso di dare una mano ai nostri amici pelosi, adottando l’Associazione Le Sfigatte. I negozi associati, presenti nel Centro Storico di Rivoli e nelle vie limitrofe, hanno messo a disposizione uno spazietto per i salvadanai delle Sfigatte al fine di raccogliere le donazioni dei Clienti, che ad oggi sono stati già consistenti. Si è deciso di aiutare questa lodevole Associazione, che da molti anni si prende cura dei gatti randagi di Rivoli e non solo, per sfamarli, curarli, e soprattutto sterilizzarli al fine di contenere la diffusione del randagismo.

A RIVOLI

Sul territorio rivolese sono presenti diverse colonie feline che necessitano di assistenza quotidiana e che sopravvivono grazie all’impegno delle gattare. Siamo venuti a conoscenza di una colonia con oltre 60 gatti in urgente difficoltà perché la signora che si è sempre occupata di loro ha gravi problemi di salute. Queste creature rischiavano di restare senza cibo, ma Le Sfigatte sono immediatamente intervenute in loro soccorso. Il denaro che raccoglieremo con i salvadanai servirà per aiutare Le Sfigatte a sostenere questa e tante altre emergenze. Molte attività aderenti, inoltre, hanno ovviamente deciso di aggiungere il loro personale contributo. Sulle singole pagine Facebook si trovano le varie specifiche. Sulla pagina Facebook Rivoli Experience è presente tutto l’elenco dei negozi aderenti con le foto: https://www.facebook.com/327155644029112/posts/3994876107257029/. Aiutate Aiutateci ad aiutare Le Sfigatte ci ad aiutare Le Sfigatte ci ad aiutare Le Sfigatte.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner