Rivoli, danneggiamenti al campo da basket e ai tombini

RIVOLI – Rivoli, danneggiamenti al campo da basket e ai tombini. Scrive il sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli: “Ennesimo atto vandalico ai danni della collettività. Il bene comune è un patrimonio importantissimo, ogni volta che viene deturpato a farne le spese è tutta la comunità. Non è tollerabile che ogni settimana vi siano danni ai giardini pubblici, alle strutture sportive, tombini scoperchiati e furti di vario genere. Non è possibile utilizzare tutti i nostri agenti di polizia locale per controllare danni che qualche incivile e irrispettoso crea quotidianamente. Ogni danno è una spesa in più per tutti, oltre che un rischio per l’incolumità dei cittadini“. Indagini verranno effettuare sui danneggiamenti a Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.