Rivoli: Danilo Fornaro assessore al posto di Gianmarco Montanari 

Danilo FornaroDanilo Fornaro

Alberghina

RIVOLI – Danilo Fornaro è il nuovo Assessore tecnico al Bilancio di Rivoli dopo le dimissioni di Gianmarco Montanari per sopravvenuti e inaspettati motivi di lavoro. L’Assessore al Bilancio del Comune di Rivoli Gianmarco Montanari ha informato il Sindaco di Rivoli Andrea Tragaioli che per sopravvenuti ed inaspettati impegni di lavoro ha avuto la necessità di rassegnare le dimissioni. “Ringrazio il Sindaco, il Consiglio Comunale, la Giunta e la maggioranza per la fiducia accordatami. E per tutto il supporto e la collaborazione costruttiva fornita. E’ stata un’esperienza più breve di quanto immaginassi. Ma anche infinitamente più intensa, complessa, e anche più gratificante di quanto credessi. Ringrazio anche gli uffici che hanno lavorato in questi mesi con me”. Dichiara Gianmarco Montanari.

IL SINDACO

Spiega il Sindaco Andrea Tragaioli. “Nelle fasi delicate del passaggio di consegne e nell’avvio operativo dell’attuale Amministrazione, l’Assessore Montanari è stato per me un punto di riferimento molto importante. Potrò contare ancora sui suoi preziosi consigli di manager capace e di grande visione progettuale e organizzativa. D’altro canto sono convinto che il nuovo Assessore tecnico, subito individuato, ha le caratteristiche per seguire il percorso indicato in questi mesi. Il nuovo assessore al Bilancio, Tributi, Economato, Patrimonio, Pianificazione e Controllo del Comune di Rivoli è Danilo Fornaro. Di consolidata esperienza amministrativa sia negli Enti Pubblici che nelle società pubbliche controllate, ha confermato i requisiti e la necessaria competenza per ricoprire la carica di assessore in argomento”.

LE DELEGHE

Il Sindaco in accordo con la sua maggioranza ha ridefinito l’allocazione di alcune deleghe per una maggiore efficienza dell’attività amministrativa. Il Vicesindaco Laura Adduce oltre alle confermate deleghe si occuperà delle Società Partecipate. All’Assessore Andrea Filattiera è stata assegnata anche la delega al Personale, all’Assessore Paolo Dabbene è stata aggiunta la delega allo Sportello Europa. All’Assessore Alessandra Dorigo sono state assegnate altre due deleghe: il Servizio transizione al Digitale, Trasporti e Mobilità Sostenibile.