Crea sito

Rivoli: dalla Lega al Comune l’entusiasmo di Laura Adduce La giovane segretaria del partito di Salvini racconta la campagna elettorale

Laura Adduce

RIVOLI – Laura Adduce, studentessa universitaria, tra due esami avrà la laurea in tasca e l’impegno politico nella Lega. È uno dei volti nuovi che questa campagna elettorale ha regalato a Rivoli. In questi giorni sta riprendendo fiato dopo una corsa di mesi, nella quale ha perso qualche chilo, molte ore di sonno e mai la speranza della vittoria.

Una campagna elettorale difficile?

Rivoli, la città rossa, di sinistra da sempre ha cambiato finalmente linea politica ed ha scelto il cambiamento. Un successo assoluto, frutto di una campagna elettorale incisiva fatta su progetti e idee concrete per il futuro“.

L’aspetto posito della campagna elettorale?

Il gruppo affiatato, la volontà di successo, l’entusiasmo e le amicizie che si sono formate, rafforzate e create in giorni e nottate di lavoro”.

Quello negativo?

La mancanza di correttezza, su di noi è stato detto di tutto. Insulti e menzogne, falsità sulle persone e sui programmi. Noi abbiamo tirato dritto semplicemente con la nostra proposta politica”.

Il futuro vede la Adduce con un ruolo in amministrazione e, ripresi i libri, con la laurea. Per la Lega più che un traguardo, quello delle elezioni vinte, ha più il sapore di una partenza.