Rivoli, dal 3 giugno la Biblioteca Civica riapre per il prestito su prenotazione

Rivoli Biblioteca CivicaRivoli, la Biblioteca Civica

RIVOLI – Dal 3 giugno la Biblioteca Civica “A. Merini” di Rivoli riapre per il prestito solo su prenotazione. A partire dal 3 giugno è possibile prenotare i titoli che si vogliono prendere in prestito, scrivendo a cultura.bibliotea@comune.rivoli.to.it, oppure telefonando al numero 011 9563208. Se i libri o i dvd richiesti sono disponibili, la biblioteca vi darà un appuntamento per il ritiro. Per la restituzione sarà sufficiente inserire nell’apposito box fuori dalla Biblioteca. Non si può accedere fisicamente alla Biblioteca e non è possibile quindi utilizzare le sale di consultazione, la sala riviste, i pc per il pubblico.

LA BIBLIOTECA DI RIVOLI

La Biblioteca Civica della Città di Rivoli “Alda Merini” si trova in Corso Susa 130. È possibile seguite tutti gli aggiornamenti sulla Pagina Facebook Biblioteca Civica Alda Merini Rivoli. Troverete consigli, iniziative di lettura e appuntamenti. Potete inoltre scrivere a cultura.biblioteca@comune.rivoli.to.it  per informazioni sui prestiti, sulle credenziali e sull’utilizzo di Media Library On Line. La biblioteca rivolese si occupa inoltre di promozione di eventi e comunicazioni sulle collezioni librarie di saggistica, narrativa, storia locale e letteratura per ragazzi. Fa parte dello SBAM, il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese. La rete delle biblioteche pubbliche dei Comuni vicini a Torino che offre l’accesso a quasi un milione di documenti tra libri, giornali, cd, videocassette e dvd e propone informazioni, prestiti, consultazioni, prestiti tra biblioteche, navigazione in Internet, promozione della lettura, attività per bambini e adulti, mostre, conferenze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!