Crea sito

Rivoli: continuano ad esserci i posteggi gratis in tutta la città Anche la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale fino al 13 aprile

Alberghina

RIVOLI – A Rivoli continuano i posteggi gratis e la chiusura del Cimitero. Considerato il protrarsi delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Il Comune comunica la decisione della Giunta Comunale di prolungare la sospensione del pagamento della sosta nelle aree delimitate da strisce blu sul territorio del Comune di Rivoli. Questo a decorrere dal 4 aprile fino al 13 aprile compreso e comunque per il periodo di vigenza delle restrizioni connesse all’emergenza sanitaria ed imposte dalle Autorità Governative. Relativamente alle disposizioni del Decreto viene prorogata anche la chiusura al pubblico del Cimitero Comunale fino al 13 aprile. Saranno garantite l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione delle salme. Ammettendo la presenza per l’estremo saluto esclusivamente ai familiari dei defunti. E’ sospesa inoltre, all’interno del Cimitero Comunale, ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata.

LAVORI ALL’OSPEDALE DI RIVOLI

Nell’ambito dell’emergenza Cornavirus la Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, ha approvato oggi una serie di interventi. Riguardano lavori edilizi e le tecnologie e gli arredi all’interno dei presidi ospedalieri del territorio. Il costo totale degli interventi ammonta a 3 milioni di euro di cui il 95% della somma a carico dello Stato. Nel dettaglio.  Per quanto riguarda i lavori edilizi, gli interventi riguardano l’Ospedale di Rivoli. Anche di Verbania, Mondovì, Ospedale Sant’Andrea di Vercelli, San Luigi Gonzaga di Orbassano e Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!