Rivoli: continua la campagna di sicurezza stradale

alberghina

RIVOLI – Continua la campagna di sicurezza stradale a Rivoli. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo i rischi per gli utenti della strada dai pedoni e ciclisti agli automobilisti. L’amministratrazione dal suo insediamento non ha mai abbassato la guardia nella sicurezza stradale numerose sono stati difatti gli interventi di asfaltature, rifacimento marciapiedi e attraversamenti pedonali e potenziamento o miglioramento della segnaletica sia orizzontale che verticale nei mesi scorsi.

VIA LINCOLN

Di recente sono terminati i lavori di rifacimento e miglioramento agli attraversamenti di via Lincoln (fronte giardino caduti di Nassiriya) in corso Susa (Angolo rotonda “grande Torino) che dopo l’importante intervento di rifacimento è stato illuminato e in via Alpi Graie (uscita Rivoli autostrada Torino-Bardonecchia) corso Allamano (nei pressi della rotonda di via Pavia).

L’assessore alla viabilità Alfonso Lettieri si ritiene soddisfatto di queste opere dichiarando comunque che il suo impegno di messa in sicurezza delle strade è, e sarà sempre in costante aggiornamento ed evoluzione affinché le strade rivolesi siano sempre più sicure e aggiornate alle nuove norme del codice della strada in materia di sicurezza e i rischi per chi ne usufruisce ridotti sempre più al minimo. Il consigliere comunale Vincenzo Vozzo dichiara. “Questi interventi sono un vero toccasana per la sicurezza della circolazione stradale nella nostra città e la soprattutto per la salvaguardia dell’ incolumità di tutti gli utenti della strada sul nostro territorio, risultato del forte interesse e dell’interazione tra cittadini e amministratori locali. Come già ho detto in altre occasioni l’immobilismo non è contemplato da questa amministrazione, quotidianamente con i fatti cerchiamo di dimostrarlo ai nostri concittadini.”

Rivoli strada

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.