Rivoli: consegnate le Civiche Benemerenze a Rigazio, Berto, Della Torca e l’Ospedale

RIVOLI – Presso la Sala Giunta di Rivoli sono state consegnate le Civiche Benemerenze alla presenza del Sindaco Andrea Tragaioli, del Presidente del Consiglio Comunale Valerio Calosso, del Vicesindaco Laura Adduce, dei Capigruppo e alcuni Assessori. A causa delle restrizioni previste dalle normative anti Covid non è stato consentito l’accesso al pubblico. Le Civiche Benemerenze 2021 sono state conferite al Farmacista Andrea Rigazio per la passione impiegata da oltre trent’anni nel su lavoro e per l’attenzione e le cure dedicate ai più bisognosi. Al Generale di Corpo d’Armate Claudio Berto per il valore e la professionalità messa a disposizione della comunità e per l’impegno all’estero nell’ambito delle missioni a salvaguardia della pace, alla difesa dei diritti umani e al sostegno dei più deboli. All’Ospedale di Rivoli per la passione, dedizione e forza d’animo impiegati quotidianamente nella lotta alla malattia e alla cura del paziente. All’artista, musicista e compositore di riconosciuta professionalità Gianluca della Torca per il suo talento artistico nel comporre musica dalla singolarissima capacità evocativa e dal suono riconoscibile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.