Rivoli: con l’Associazione Deina i ragazzi in viaggio in Europa a Berlino

alberghina

RIVOLI – Il viaggio a Berlino da Rivoli è dal 23 al 27 novembre. Il progetto è proposto dall’Associazione di Promozione Sociale Deina Torino La Città di Rivoli ha previsto la copertura della metà delle spese del viaggio e del percorso educativo per 10 giovani tra i 18 ed i 30 anni, residenti nel Comune di Rivoli. (O che frequentano una delle Scuole secondarie di II grado o Agenzie Formative di Rivoli. Il viaggio si terrà dal 23 al 27 novembre 2021 (viaggio compreso). Ogni singolo partecipante dovrà versare la somma di 250,00 € che comprende. Volo in aereo A/R da Milano, pernottamento in ostello con prima colazione, per 4 notti.

Formazione, approfondimenti storici: tre incontri della durata di 2 ore ciascuno. Accompagnamento con 1 operatore Deina e materiali didattici, visite guidate e assicurazioni medico/bagagli. Per partecipare sarà necessario essere in possesso di Green Pass. Il termine delle iscrizioni è fissato entro il 30 settembre. Si può comunicare la propria intenzione a partecipare compilando il seguente Form. Per informazioni è possibile chiamare il numero 011.9511656 o 333.9418846 oppure scrivere una mail a: giovani@comune.rivoli.to.it o a info.torino@deina.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.