Rivoli: con il Lions Club Rivoli Castello al “Giardino Melvin Jones”

alberghina

RIVOLI – La periodica attività di manutenzione del “Giardino Melvin Jones” si è trasformata in una piacevole occasione di interazione con gli ospiti della struttura RSA e il Lions Club Rivoli Castello. Neo piantine di camomilla, salvia maxima, timo “silver queen”, pimpinella, rosmarino prostrato, maggiorana, borragine, ruta nonché le colorate viole del pensiero, che adornano ora il giardino per essere toccate, odorate e ammirate nei loro colori, profumi e aromi hanno dato vita ad un vero e proprio ‘giorno dei miracoli’. Come definito dall’operatrice Rita Aleo, permettendo ad alcuni ospiti di uscire dall’isolamento e rientrare in contatto con la luce, l’aria aperta e i colori della natura. Il tutto allietato da un accompagnamento musicale e da una gradita sorpresa: un angolo fotografico dedicato al giardino sospeso, realizzato dagli operatori della struttura. Una bella giornata del Lions Club Rivoli Castello.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim - banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.