Rivoli: cede un ponteggio, grave un operaio, altri due feriti

RIVOLI – Rivoli: cede un ponteggio grave un operaio, altri due feriti.

RIVOLI CEDE UN PONTEGGIO, MORTO UN OPERAIO

Rivoli oggi, mercoledì 5 ottobre, un ponteggio ha ceduto per cause ancora da constatare e si è disancorato dal palazzo. Un primo bilancio parla di un operaio grave, in fin di vita, ed altri due portati all’Ospedale CTO di Torino con forti traumi. Si tratta di una struttura provvisioria per lavori sul tetto e sula facciata che negli ultimi piani si è sganciata senza cadere del tutto. Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale di Rivoli. Sono anche giunti il sindaco di Rivoli e alcuni consiglieri comunali. Come misura precauzionale le Forze dell’Ordine stanno anche evacuando la vicina Scuola Materna, che sarà chiusa anche giovedì 6 ottobre.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.