Rivoli Beach: il divertimento in città con spiagge, beach volley e drink

Rivoli estateRivoli estate

Alberghina Ottica

RIVOLI – Rivoli Beach: il divertimento in città. Si preannuncia un’estate 2020 all’insegna del divertimento, della cultura e dello sport nella Città di Rivoli. Dall’8 luglio al 15 agosto cinema, concerti, spettacoli, attività fisica e mostre d’arte contraddistingueranno la stagione estiva dei cittadini rivolesi, e non solo. Un grande progetto culturale e di intrattenimento, fondamentale per incentivare il turismo di vicinato e per supportare le attività dei commercianti, reso possibile grazie alla collaborazione con l’Associazione Promozione Turistica – Pro Loco di Rivoli.

MUSICA E SPORT

L’offerta turistica ha anche un altro polo di attrazione il cinema serale al Parco Salvemini che ospiterà anche la rassegna di musica, danza e teatro “Scene”. Nuovi percorsi alla scoperta di Rivoli e della sua incontaminata Collina Morenica sono stati studiati per percorrerli sia a piedi che in bicicletta. E per i super sportivi lezioni di CrossFit al Castello in uno scenario di grande ispirazione. Rivoli Beach è una programmazione, fortemente voluta da questa amministrazione, per svelare finalmente le grandi potenzialità della città.

RIVOLI BEACH

La novità principale è rappresentata da Rivoli Beach: a partire da sabato 18 luglio anche Rivoli avrà le proprie spiagge, in Piazza Principe Eugenio e in Piazza Bollani, entrambe attrezzate come fossero vere e proprie location vacanziere, adatte a tutte le fasce d’età, tra campi da beach volley, solarium e dj set. Una fonte di intrattenimento per i rivolesi rimasti a casa durante il periodo estivo, privilegiando il turismo di prossimità e offrendo ai cittadini svago e relax durante i mesi tradizionalmente dedicati alla villeggiatura.

Andrea Tragaioli

Andrea Tragaioli

ANDREA TRAGIAOLI

Dichiara Andrea Tragaioli  Sindaco di Rivoli. “L’orgoglio di essere rivolesi si dimostra anche organizzando iniziative che possono essere di attrazione per i propri cittadini e per i turisti provenienti da Comuni limitrofi o dalla Regione. La spiaggia a Rivoli è un concetto per dimostrare che è una città piena di risorse, da scoprire e da frequentare. Intorno alla spiaggia c’è un commercio attivo, una ristorazione per tutti i gusti e di alta qualità, una proposta culturale di forte richiamo anche internazionale con il Museo d’arte contemporanea. Viviamo la nostra città con gli occhi del turista per contribuire a renderla sempre più bella e interessante“.

 RIVOLI BEACH

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare