Rivoli, avviso pubblico per un progetto di cantiere di lavoro presso il Comune

Rivoli, il MunicipioRivoli, il Municipio

RIVOLI – Rivoli, avviso pubblico per la partecipazione a un progetto di cantiere di lavoro presso il Comune di Rivoli. Sono state definite nuove modalità e termini di presentazione della domanda. Viste le nuove disposizioni connesse all’emergenza epidemiologica da Coronavirus, è riaperto l’Avviso Pubblico per la partecipazione ai Cantieri di Lavoro. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è prorogato a venerdì 12 giugno alle ore 12.

LA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso. Inoltre dovrà essere compilata in tutte le sue parti, debitamente sottoscritta. Infine dovrà essere consegnata, con tutti gli allegati richiesti con una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano al Comune di Rivoli – Corso Francia, 98. Previo appuntamento da fissare con l’Ufficio Lavoro telefonando al n. 011/9513589, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Non sarà possibile accedere agli uffici comunali senza appuntamento. Al fine di evitare assembramenti e rispettare le disposizioni connesse all’emergenza sanitaria.
  • trasmessa via PEC all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it

GLI ALLEGATI

Infine si ricorda che alla domanda di partecipazione è necessario allegare, copia fotostatica della carta d’identità, del codice fiscale. Per i cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea, copia del permesso di soggiorno in corso di validità. Copia fotostatica della Patente, Curriculum Vitae ed estratto conto certificativo (Ecocert), che riporti il totale dei contributi settimanali utili per il raggiungimento del requisito contributivo, rilasciato dall’INPS. Tutte le informazioni all’interno dell’Avviso al link. Eventuali chiarimenti e/o informazioni in merito alla presentazione delle domande e copia del modello di domanda potranno essere richieste all’UFFICIO LAVORO del Comune di Rivoli. Tel. 011/9513589 (orario 9.00–13.30) – Indirizzo e-mail: susanna.girivetto@comune.rivoli.to.it

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!