RIVOLI – Il Comune di Rivoli propone il bando per l’acquisto di monopattini. Arrivano i primi contributi per l’acquisto di monopattini elettrici: Zona Ovest ha esteso ai monopattini elettrici il bando per la concessione di contributi per l’acquisto di biciclette elettriche, che sarà aperto fino ad esaurimento dei fondi. Possono richiedere il contributo, dell’importo di euro 150, che non può superare il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto, i lavoratori e studenti maggiorenni residenti nei Comuni compresi in Zona Ovest che dimostrino di dover percorrere più di 2 chilometri per gli spostamenti sistematici casa-lavoro o casa-scuola.
CONTRIBUTI PER L’ACQUISTO DI MONOPATTINI ELETTRICI
Sul sito internet del Comune di Rivoli è possibile scaricare il bando e il modello di domanda per i monopattini. Dovrà essere presentata a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo zonaovest@legalmail.it solo se si possiede un indirizzo email di posta certificata da cui inoltrare la domanda. Oppure per posta raccomandata A/R indirizzata alla Società Zona Ovest di Torino srl in Via Torino 9 a 10093 Collegno. Oppure a mano in busta chiusa presso la guardiania del Comune di Collegno, Via Torino 9, Villa 7, Parco della Certosa, Collegno. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.zonaovest.to.it/ oppure contattare la società Zona Ovest al n. tel. 0114050606 o all’indirizzo email vivo@zonaovest.to.it.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!