Rivoli: aree verdi, giardini e campi gioco a disposizione di associazioni e attività sportive

alberghina banner

RIVOLI – L’Amministrazione comunale di Rivoli ha individuato alcune aree verdi del territorio comunale dove le associazioni  e le società sportive potranno proporre ad i propri associati lo svolgimento delle diverse discipline sportive. Le associazioni interessate all’utilizzo di una delle seguenti aree. Giardini “Emanuela Loi” – Via Macario/Via San Paolo area campo calcio. Area verde – Via Baldi/strada nuova Tetti e Giardini “Dalla Chiesa” in Via Montenero ex area campo calcio. Area verde in Via Frejus fronte scuola Piaget compresa l’area coperta della bocciofila. Poi i Giardini “Il Fungo” in Via Croce Dorata e l’area verde in Corso Torino fronte cimitero. Quindi i giardini D’Antona” in Via Pavia/via Cuorgnè. L’area verde in Via Vajont con il campo da calcio e il Parco “San Grato”. Per chiudere l’area verde in Via Lincoln/via Filzi.

LA DOMANDA

Le associazioni interessate all’utilizzo di una delle seguenti aree dovranno compilare il modulo presente sul sito e inviarlo al seguente indirizzo mail: comune.rivoli.to@legalmail.it. Le attività proposte saranno inserite nel sito web del Comune, nel canale Sport, in modo da divulgare le informazioni rispetto alle iniziative sportive che si svolgeranno. A tal fine si invitano le associazioni ad inserire nel modulo i recapiti telefonici dei referenti. Via libera agli sport di contatto. Calcetto, basket pallavolo:da lunedì si possono organizzare partite, tra amici e all’interno di tornei. Resta interdetto l’uso degli spogliatoi, quindi niente doccia dopo la partita o cambio d’abito. Niente pubblico, almeno fino a 1 giugno. Solo dal 15 maggio riaprono le piscine all’aperto, mentre sono tornati gli allenamenti individuali in palestra con una distanza minima di 2 metri tra gli atleti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

gesim - banner