Rivoli: all’Ospedale arriva il dono dalla lista Rivoli nel cuore. Un Monitor paziente multiparametrico

RIVOLI – Questa mattina, vigilia di Natale, una rappresentanza della Lista Civica Rivoli nel Cuore hanno consegnato un Monitor paziente multiparametrico alla direttrice dell’ospedale di Rivoli. La lista guidata dall’Assessore Paolo Dabbene e dalla Consigliera Comunale Silvia Cavassa ha incontrato la direttrice dell’ospedale di Rivoli dottoressa Emanuela Lovato. Questa accompagnata dalla direttrice del Pronto soccorso Paola Molino e dalla dottoressa Monica Valobra punto di riferimento della Lista Civica per le tematiche sulla sanità. L’acquisto del macchinario destinato al DEA è il positivo esito di una raccolta fondi organizzata dalla Lista Civica Rivoli nel Cuore. Un segno importante di partecipazione alla vita cittadina oltre gli impegni istituzionali e comunali. Una forza della lista, il suo carattere civico che pensa a Rivoli e ai rivolesi.

Rivoli ospedale 2

PER RIVOLI

Un’iniziativa che la lista ha fortemente voluto per dimostrare la gratitudine verso chi opera con grande dedizione in questo delicato momento. A chi ha combattuto il Covid-19 in prima linea spesso in silenzio o addirittura criticato da parte dell’opinione pubblica. Un piccolo contributo che hanno inteso mettere a disposizione di una realtà che si sta affermando come un’eccellenza nel panorama sanitario piemontese. Spiegano i consiglieri. “La Lista Civica Rivoli nel Cuore augura a tutti un sereno Natale ricco di solidarietà e senso della comunità“. Passato il Natale sarà tempo di bilanci per il grande impegno nel nosocomio pubblico tra possibile e realizzabile in funzione della sanità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!