Rivoli: all’Informagiovani in webinar su come proteggersi dalle truffe online Mercoledì 17 febbario dalle 17 alle 18

alberghina sopra

RIVOLI – Mercoledì 17 febbario dalle 17 alle 18 all’Informagiovani di Rivoli in webinar un incontro informativo dal titolo: Monetica. “Strumenti di pagamento online, modalità, rischi e truffe”. Qui il link del sito: https://www.rivoligiovani.it/incontro-informativo-monetica-9-dicembre/. I contenuti dell’evento. Che differenza c’è tra un bancomat, una prepagata, satispay e una carta di credito? Ti è mai capitato di essere truffato on-line? Quando ti chiedono l’IBAN o il CAB del tuo conto corrente sai cosa rispondere? Per queste e altre mille domande sull’Internet Banking partecipa all’incontro sugli strumenti di pagamento on-line, modalità, rischi e truffe, svolto in collaborazione con Antonietta Anastasio e Laura Vergari, esperte in Internet Banking, aderenti all’Associazione Unigens.

L’INCONTRO

L’incontro avverrà su una piattaforma di Webmeeting. Istruzioni per l’uso: https://www.rivoligiovani.it/come-funziona-zoom/. E’ necessaria la pre-iscrizione tramite il modulo on-line: https://bit.ly/3jhB1Vo. Una volta effettuata l’iscrizione, il giorno stesso del webmeeting ti arriverà via mail un link su cui cliccare per accedere al workshop.

PER INFORMAZIONI

Oltre la formazione a distanza, in questo caso per compilare un coretto curriculum, è possibile mettersi in contatto direttamente con gli uffici del servizio al cittadino. Per informazioni e richiesta di  appuntamenti è possibile contattare l’Informagiovani Città di Rivoli in corso Susa 128. Si può prenotare un appuntamento il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18. Il contatto telefonico è il numero 011.9530600 o alla mail giovani&lavoro@comune.rivoli.to.it. L’Informagiovani Città di Rivoli è un sistema integrato e strutturato delle Politiche Giovanili della Città di Rivoli che propone spazi di riferimento, iniziative e attività rivolte ai giovani dai 15 ai 30 anni, integrati fra di loro e con tutti gli altri enti pubblici e privati che incontrano i giovani. Una volta effettuata l’iscrizione, il giorno stesso del webmeeting ti arriverà via mail un link su cui cliccare per accedere al workshop.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim