Rivoli, abbattuto il viadotto della SS25 lungo l’autostrada A32

Viadotto Rivoli

RIVOLI – Rivoli, abbattuto il viadotto della SS25 lungo l’autostrada A32.

RIVOLI, I LAVORI SUL VIADOTTO DELLA SS25 LUNGO L’AUTOSTRADA A32

Procedono i lavori di adeguamento sismico lungo l’autostrada A32, con pesanti modifiche alla viabilità per consentire le opere nel viadotto sovrappassante la SS.25 del Moncenisio (Corso Susa tratto tra ingresso autostrada per il Frejus e rotatoria centri commerciali in direzione Rosta), oltre che per lavori di adeguamento della galleria La Perosa. In particolare il cantiere prevede la demolizione e la ricostruzione del viadotto su Corso Susa all’altezza del Business Palace,  con la chiusura di Corso Susa in entrambi i sensi di marcia.

CHIUSURA TRATTO SS25 CORSO SUSA

Il Comune di Rivoli ricorda che dalle ore 19,00 di lunedì 18 marzo fino alle ore 19,00 di giovedì 21 marzo (salvo imprevisti), la SS25-corso Susa, nel tratto compreso tra corso De Gasperi incrocio corso Susa-via Alpi Graie fino a strada del Fornas (saranno agibili gli accessi ai centri commerciali), SARA’ CHIUSA AL TRANSITO PER TUTTI GLI UTENTI DELLA STRADA. Si prega per quanto possibile, di evitare il passaggio nel tratto di corso Susa, usufruendo della viabilità alternativa. Si consiglia di prendere visione della cartina nel pdf. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800840708 attivo 24 ore su 24.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.