Rivoli: a teatro con i piccoli per “Il Carnevale dei topi di campagna”

Rivoli teatro

Alberghina

RIVOLI – Appuntamento a teatro per il Carnevale domenica 16 febbraio al Teatro San Paolo di Rivoli ore 16,30. “Il carnevale dei topi di campagna” è il titolo della rappresentazione tutta per i piccoli. La Rassegna teatrale Favole a Teatro è presso il Teatro San Paolo di Rivoli in via Berton, 1. E’ realizzata grazie alla collaborazione del Comune di Rivoli e della Compagnia teatrale Campoteatro. I più piccoli potranno interagire con i protagonisti delle nostre storie salendo sul palco. Li aiuteranno a superare complicati rebus e li accompagneranno nelle loro rocambolesche avventure. Visiteremo reami incantati e faremo la conoscenza di personaggi stralunati e divertenti. Quindi un viaggio musicale ed interattivo nella fantasia a coronamento del quale saranno donati palloncini colorati a tutti i partecipanti. Prenotate il vostro posto: Simone 392.7014052 oppure officina04teatro@gmail.com.

GLI APPUNTAMENTI DEL CARNEVALE

Sabato 15 febbraio sfilata dei bimbi. Giovedì 20 febbraio alle 20 il ballo in maschera del carnevale di Rivoli presso il Ristorante Vecchia Roma in via Rivalta. Sabato 22 febbraio alle 14 il carnevale dei bambini alla Pista di Pattinaggio dei Giardini Lamarmora. Quindi domenica 23 febbraio alle 14 la grande sfilata dei tanto attesi carri allegorici a tema per le vie di Rivoli. Corso Francia. Martedì 25 febbraio alle 21 la sfilata notturna delle maschere, partenza dal Cimitero arrivo al Castello e i fuochi d’artificio al Castello. Questa è una novità tutta colorata e divertente che potrà essere vista anche dai comuni vicini. Martedì 20 marzo alle ore 20,30 la cena dei Conti al Ristorante Vecchia Roma.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!