Rivoli: a Laura Lisa il primo premio del concorso #rivolilogo, con “Rivolti al Futuro” Il premio è di 500 euro

RIVOLI – E’ stato consegnato il Premio di 500 euro alla vincitrice del Concorso #RIVOLOGO.  Con una cerimonia ristretta, l’Assessore alle Politiche giovanili Alessandra Dorigo ha consegnato ufficialmente il premio alla vincitrice del concorso indetto negli scorsi mesi. Quindi il concorso, bandito infatti lo scorso settembre, mirava ad individuare un nuovo logo che identificasse le Politiche Giovanili della Città di Rivoli. Una commissione giudicatrice ha designato la vincitrice che è Laura Lisa, ha 30 anni ed è residente a Rivoli. Il pay-off che accompagna il suo elaborato è “Rivolti al Futuro”. La motivazione è “Quale miglior pensiero per la nostra città e per tutti i ragazzi e le ragazze che la vivono“.

LA MENZIONE

Una menzione speciale è andata agli studenti dell’Istituto Superiore Giulio Natta, indirizzo Grafico. Hanno difatti partecipato con ben 34 elaborati su 50 presentati. Tre di loro: Zanchetta Federico, Budicin Gaia e Migliorero Chiara, sono entrati nella rosa dei migliori cinque elaborati con la vincitrice ed un’altra partecipante, Bombieri Giorgia. Dice l’assessore. “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che si sono impegnati e che hanno dimostrato ancora una volta che a Rivoli c’è gran fermento artistico“. Quindi adesso il mondo giovanile ha un nuovo simbolo che verrà utilizzato nella pubblicistica delle manifestazioni e presentazioni. Il logo rappresenta due giovani stilizzati in movimento.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Testo di Andrea Carnino. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!