Rivoli: a Cascine Vica il “Data Center” realizzato da Noovle cloud, company del Gruppo Tim e Google Cloud

RIVOLI – Rivoli: a Cascine Vica il “Data Center” realizzato da Noovle cloud, company del Gruppo Tim e Google Cloud.

A RIVOLI IL DATA CENTER DI TIM E GOOGLE

Sta sorgendo a Rivoli nel quartiere  Cascine Vica l’ambizioso progetto per favorire lo sviluppo delle competenze digitali, lanciato nel luglio 2021, il “ Data Center” realizzato da Noovle cloud, company del Gruppo Tim e Google Cloud in collaborazione con Intesa Sanpaolo, diventa realtà. Per Rivoli, ma anche per tutta la cintura di Torino, si tratta di un riconoscimento del fatto che questa zona non è poi così depressa come viene spesso ripetuto.

Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “Da quando ci siamo insediati come Amministrazione abbiamo avuto come obiettivo la ricerca di nuove attività che volessero investire sul territorio, creando sempre più opportunità lavorative e attrattive. Rivoli merita di essere un riferimento e un polo industriale di eccellenza. Non siamo infatti di fronte ad annunci generici ma alla fase avanzata di un cantiere che darà lustro alla nostra zona industriale. Un distretto che negli ultimi anni sta tornando ai livelli di grande espansione“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.