Rivoli: 80enne cade dal quarto piano del condominio, forse gesto volontario

via rivara rivoli

RIVOLI – Rivoli: 80enne cade dal quarto piano del condominio, forse gesto volontario.

DONNA CADE DAL QUARTO PIANO DI UN CONDOMINIO DI RIVOLI

Nel pomeriggio di oggi, domenica 7 gennaio, tragedia a Rivoli in un palazzo di Via Rivara in Borgata Cascine Vica. Un’anziana donna, 80 anni, è caduta dal quarto piano della sua palazzina di residenza. Dopo la caduta gli inquilini hanno immediatamente avvisato le Forze dell’Ordine e il soccorso sanitario. Purtroppo ai medici arrivati con urgenza non è stato possibile fare altro che constatare la morte della donna. I Carabinieri della Compagnia di Rivoli stanno indagando sull’accaduto. Sempre, è una primissima ipotesi, che la donna si sia volontariamente lanciata dal balcone verso il cortile interno dei condomini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.