Rivalta: Michele Colaci (Italia Viva): “Troppi casi di micro-criminalità in città”

Rivalta, il MunicipioRivalta, il Municipio

RIVALTA – A Rivalta di Torino il gruppo d’opposizione in Consiglio Comunale di Italia Viva interroga il Comune sul tema della sicurezza. Scrive Michele Colaci. “A quanto sembra dalle non proprio edificanti cronache locali del nostro paese, sono cresciuti i casi di micro-criminalità a danno dei Rivaltesi. Partiamo dalla recentissima truffa delle monetine, dai borseggiatori davanti a Carrefour, dai finti operatori in divisa che cercano di entrare nei nostri appartamenti , alla doppia rapina a Cascina Mellano, finendo con i furti e tentati scassi nelle nostre case e tanto altro. Il tutto, solamente, nelle ultime settimane”.

PREOCCUPAZIONE IN CITTA’

“Ovviamente siamo molto preoccupati per ciò che sta capitando e lo siamo in altrettanta misura per la sottovalutazione del fenomeno, da parte dell’amministrazione comunale. Ci auguriamo che le telecamere presenti sul territorio, acquistate dalla precedente amministrazione, vengano messe in condizione di funzionare. Circostanza oggi non scontata. Come ci auguriamo che il Sindaco, vista la crescente situazione di pericolosità, decida di incrementare la vigilanza sul territorio, a salvaguardia della tranquillità e sicurezza di tutti i nostri concittadini. Altrimenti, ancora una volta, le promesse elettorali si trasformeranno in promesse da marinaio”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!