Alberto Gianotti ringrazia i rivaltesi per il voto

RIVALTA – Alberto Gianotti ed il Direttivo della lista Pro Rivalta e Giovani Rivaltesi, a poche ore dal voto del ballottagio manda un messaggio ai suoi elettori. “Ancora Grazie ai nostri elettori! A quanti ci hanno supportato in questi mesi, dove come gruppo di cittadini di Rivalta, aderendo al progetto PRO-Rivalta siamo scesi in campo da debuttanti, senza alcun pregresso in politica, per metterci al servizio della cittadinanza, per pungolare l’attuale amministrazione laddove, a nostro parere, faceva scelte non condivisibili, ed i numeri elettorali ci hanno confortato, come prima uscita siamo orgogliosi della fiducia accordataci da 640 cittadini rivaltesi. Grazie!“.

Continueremo nella nostra azione

Ora però, dopo un serrato confronto interno, fra chi in questi mesi si è speso in prima persona, mettendoci la faccia, candidati e collaboratori a vario titolo, abbiamo deciso a maggioranza, di non sprecare questo patrimonio di voti, continueremo nella nostra azione quale associazione sulterritorio, vigilando dal basso, confrontandoci con chiunque dei due contendenti comanderà da via Balma 5.

La nostra sarà un’opposizione esterna, costruttiva e non preconcetta, ovviamente laddove le iniziative della futura amministrazione rientreranno in quello che è il nostro programma elettorale, non mancheremo di dare il nostro appoggio. In questa fase, dopo avere ascoltato entrambi i contendenti, ribadendo la nostra indipendenza, abbiamo deciso che non appoggeremo pubblicamente, come PRO Rivalta, nessuno dei due candidati, lasciando ai nostri attivisti ed agli elettori che ci hanno accordato la fiducia al primo turno, la facoltà di appoggiare, anche con azioni dirette, uno dei due contendenti a titolo strettamente personale“.