Rivalta dì Torino: Michele Colaci “Casa della Salute, nessun servizio aggiuntivo per la città”

rivalta casa salute

RIVALTA DI TORINO – Rivalta dì Torino: Michele Colaci “Casa della Salute, nessun servizio aggiuntivo per la città”.

SULLA CASA DELLA SALUTE DI RIVALTA

Rivalta dì Torino: Casa della Salute, nessun servizio aggiuntivo per la città. “Purtroppo per i rivaltesi, con la delibera del Comune del 30 dicembre, si chiude definitivamente la possibilità di avere servizi socio-sanitari aggiuntivi, come tanto decantato dalla giunta comunale in carica“, afferma Michele Colaci Capogruppo della Lista Civica. “Con questa delibera si spendono altri 50 mila euro per separare l’accesso degli utenti del centro medico da quelli che utilizzeranno i servizi dell’Asl. Ma quali saranno i nuovi servizi? Quelli già esistenti, Prelievi, Cup e altro, in via Balma che verranno, miracolosamente, trasferiti in Piazza Martiri. Ci sarà, solamente, uno spostamento di prestazioni“.

COLACI MOLTO CRITICO

Conclude Colaci. “Non c’è che dire, operazione geniale, utile solamente a nascondere il fallimento del Sindaco, rispetto a quanto promesso. Non ci voleva certo un genio per capire che le dimensioni dell’ex biblioteca non consentivano la creazione di un polo sanitario come amano definirlo in delibera di giunta, decente. A noi comuni mortali rimane l’amarezza per aver perso l’opportunità di creare una vera ed efficiente casa della salute al servizio della comunità, oltre alla tristezza per aver sprecato 500 mila euro di risorse comunali e 240 mila regionali“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.