Rivalta di Torino: l’opposizione contro il sindaco “Sale il debito scendono i servizi”

Rivalta di Torino municipio

RIVALTA DI TORINO – Rivalta di Torino: l’opposizione contro il sindaco “Sale il debito scendono i servizi”.

IL COMMENTO SUL BILANCIO DI RIVALTA DI TORINO

Mercoledì scorso è stato approvato il bilancio previsionale del nostro comune che certifica il ricorso al debito per mantenere alcuni impegni non derogabili, rischiando di dover tagliare servizi fondamentali per i cittadini, negli anni futuri” afferma il capogruppo della lista civica, Michele Colaci. “Dopo aver dilapidato, negli ultimi quattro anni, l’avanzo di amministrazione disponibile in spese alquanto discutibili, saremo costretti a stipulare mutui per 2,5 milioni di euro per ristrutturare le nostre scuole, mai prese in considerazione prima, quando vi erano le risorse. A scanso di equivoci, chiariamo, che siamo favorevoli al rifacimento dei nostri istituti scolastici, spiace soltanto che debba essere fatto con mutui, molto costosi, dopo aver sprecato tante risorse. Ci costeranno interessi per euro 8.200 nel 2024, euro 65400 nel 2025,euro 114.400 nel 2026 e euro 200000 nel 2027, un vero salasso. In parte contano di recuperare risorse in conto capitale con i contributi Gse, ma nulla è scontato. Infine prevedono di aumentare gli introiti comunali con gli autovelox, multando i rivaltesi per oltre due milioni di euro“. Spiega il consigliere comunale Michele Colaci.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.