Rivalta di Torino: incendio in un’abitazione, morta una donna per asfissia

RIVALTA DI TORINO – Un incendio nella notte tra sabato 26 e domenica 27 febbraio, ha causato la morte di una donna di 96 anni per asfissia. L’abitazione si trova in Via Vittorio Nenni a Rivalta di Torino. Il rogo è divampato nella notte mentre l’anziana signora, vedova e in quel momento sola in casa, stava dormendo. Le fiamme sono partite dal camino e dopo aver avvolto i tendaggi e il divano hanno provocato dei fumi molto consistenti che hanno causato la morte della donna per asfissia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Orbassano, i Vigili del Fuoco di Grugliasco e in seguito il medico legale per constare il decesso. Le fiamme si sono propagate dal camino del soggiorno situato nel piano interrato dell’edificio. Il fuoco si è esteso poi sui tendaggi e sul divano causando il decesso per asfissia della donna.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.