Rivalta di Torino: Fratelli d’Italia contro i volantini del vice sindaco “Presentato un esposto al Comando di Polizia Locale”

volantino rivalta

RIVALTA DI TORINO – E’ polemica a Rivalta di Torino per alcuni volantini trovati in città. Dal centro destra si punta il dito contro un volantinaggio ritenuto abusivo e poco corretto. Spiegano da Fratelli d’Italia. “Venerdì 2 luglio è stato presentato un esposto al Comando di Polizia Locale di Rivalta. Si tratta di alcuni volantini, affissi abusivamente da ignoti, sui muri perimetrali di edifici privati, e all’interno di aree private, di un condominio di Viale Nilde Iotti. Sempre sulla stessa strada sono stati segnalati altri identici volantini su quasi tutti i condomini. Volantini che non risultano firmati, ma sui quali è riportato un messaggio ben preciso: “Informiamo che il giorno 1 luglio 2021 alle ore 18 presso il Parco giochi Peter Pan di viale Iotti si terrà l’incontro del comitato di quartiere. Parteciperà all’appuntamento il Vice Sindaco Sergio Muro”. 

IL VOLANTINO

Continuano dal partito della Meloni spiegando ciò che è successo. “Incontro che poi proprio in quella giornata ci risulta essersi tenuto nel luogo indicato dal volantino stesso. Con la presenza del Vice Sindaco nonché candidato del Partito Democratico in corsa per la carica di Sindaco. Presenza che, nel quartiere trascurato di Gerbole, nessuno ha mai visto e notato da anni, ma che guarda caso a pochi mesi dalle elezioni è divenuta importante pubblicizzare. Lungi da noi pensare che l’autore materiale, o il mandante di tale affissione abusiva, sia stato proprio l’Assessore Partito Democratico alla Polizia Locale Sergio Muro. In ogni caso non possiamo permettere a nessuno che la legalità e il rispetto delle regole passino in secondo piano, tantomeno in campagna elettorale”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.