Crea sito

Rivalta: il comitato "Rivalta sostenibile" promuove una serata informativa sulle modalità di voto delle elezioni del 4 marzo Mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso la sala incontri ex mulino di Via Balegno.

RIVALTA – Il Comitato di cittadinanza attiva “Rivalta sostenibile”promuove un’assemblea pubblica sulla nuova legge elettorale, per fornire informazioni sulla nuova scheda e sulle modalità di voto, mercoledì 21 febbraio alle ore 21 presso la sala incontri ex mulino di Via Balegno.

Il comitato nasce nel 2001 da un gruppo di cittadini rivaltesi desiderosi di contribuire e partecipare attivamente alla vita sociale del paese, e si differenzia dai partiti politici  perché non è strutturato in maniera gerarchica, ma tutti i componenti, riuniti in forma plenaria, partecipano in egual misura al raggiungimento delle decisioni ed è completamente autosufficiente dal punto di vista economico perchè autofinanziato dai componenti.

Durante la serata saranno anche illustrati i collegi e i seggi per le elezioni del 4 marzo e interverranno Alessandra Cerruti, dottoressa di ricerca in diritti e istituzioni presso l‘Università di TorinoLivio Pepino, ex magistrato. L’ingresso è libero.

rivalta-sostenibile