Risate in scena a Rubiana con i ragazzi di BerTeatro

teatro

RIUBIANA – Risate in scena a Rubiana con i ragazzi di BerTeatro.

TEATRO A RUBIANA

Sarà un gradito ritorno quello che si terrà sabato 11 novembre alle ore 21 sul palco del teatro Vallory a Rubiana: i ragazzi di BerTeatro, infatti, proporranno lo spettacolo “DOC DOC” una commedia briosa e divertente incentrata sui disturbi ossessivi-compulsivi, scritta e diretta dal giovane attore Luca Garnero. L’intreccio è semplice e coinvolgente: sei persone affette da disturbi ossessivi-compulsivi sono in cura presso lo stesso psichiatra. Sorge, tuttavia, un problema: tutti hanno avuto l’appuntamento alla stessa ora e, come se non bastasse, il medico è bloccato all’estero da un uragano che impedisce il decollo degli aerei. Rinchiusi in una sala d’aspetto per un intero pomeriggio, i sei pazienti dovranno affrontare a testa alta non solo i propri incubi, ma anche quelli di tutti gli altri.

UNA COMMEDIA

È per noi sempre un piacere – ha dichiarato il Consigliere delegato alla Cultura Fabio Otta ospitare questi ragazzi, molti dei quali sono nostri compaesani, negli spazi del teatro G.B. Vallory che possono ormai considerare una seconda casa dopo la loro sede presso l’ex scuola elementare di Bert, frazione di Villardora. Una collaborazione, quella tra i componenti di questo gruppo e la nostra Amministrazione, che ha consentito, nel corso degli anni, di imbastire delle iniziative culturali di qualità portate avanti esclusivamente da giovani: una sfida vinta brillantemente, incoronata dalla presenza costante di un nutrito seguito di fedelissimi appartenenti alla nostra comunità così come a quelle dei paesi limitrofi”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.