Ripresa all’alba la ricerca in Valsusa del giovane motociclista caduto nel canale, notte di angoscia e speranza

BUSSOLENO – Dopo lo stop della notte riprende la ricerca lungo la bassa Valsusa del giovane motociclista che nel primo pomeriggio di ieri, lungo la Strada Statale 24 del Monginevro, proveniente da Bussoleno diretto verso Susa per cause impreviste è caduto nel canale sottostante. E’ il rio che attraversa la Strada di fronte alla Centrale di Coldimosso, frazione di Susa. Sono sul posto dalle prime luci dell’alba i Vigili del Fuoco di Susa, i Carabinieri della Compagnia di Susa, l’ambulanza. Le ricerche avviate da ieri riprendono incessanti lungo la sponda del fiume. Sono presenti a Bussoleno, dove il canale s’immette nella Dora Riparia, i Vigili del Fuoco del Nucleo Sommozzatori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.