Rinascere con il colore: i consigli di Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti, e Daphnè, il negozio di abbigliamento di Arianna Allais, ad Avigliana

AVIGLIANA – Rinascere con il colore: i consigli di Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti, e Daphnè, il negozio di abbigliamento di Arianna Allais, ad Avigliana. In collaborazione con il negozio di abbigliamento e accessori da donna Daphnè, Cristina Peretti di Metamorfose curerà sui relativi canali social una nuova rubrica dedicata allo stile. Da lunedì 8 marzo parte “Rinascere con il colore. Consigli di armocromia“. Un percorso alla scoperta dell’armocromia per aiutare le donne a scegliere i capi e i colori che le valorizzano di più.

  • Lunedì 8 marzo, ore 17: armocromia stagione autunno inverno
  • Lunedì 15 marzo, ore 17: armocromia stagione primavera estate
  • Lunedì 22 marzo, ore 17: Body Shape

UNA CONSULENZA D’IMMAGINE A 360°

La ricerca dello stile di ogni donna è la mission di Cristina Peretti. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta Metamorfose ad Avigliana, il Salone di acconciature e bellezza nato due anni fa dall’esperienza e dalla creatività di Cristina. Infatti non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. L’obiettivo è che ogni donna possa guardarsi allo specchio e sentirsi bella nella sua visione d’insieme. Dall’alto al basso è il colpo d’occhio finale quello che dà agli altri la vera immagine di noi. Per farlo anche l’abbigliamento ricopre una grande importanza. Ed ecco che la collaborazione tra due professioniste, Cristina e Arianna, guiderà per tre lunedì le donne in questo nuovo percorso dedicato al colore. Seguitele sulle pagine Facebook di Metamorfose e Daphnè.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it