Riapertura Uffici Postali con orari pre-lockdown, Uncem: Poste Italiane accoglie le istanze dei sindaci

posta

ROMA – Riapertura Uffici Postali con orari pre-lockdown, Uncem: Poste Italiane accoglie le istanze dei sindaci. Ora al lavoro per rafforzare i servizi. Poste Italiane ha annunciato nelle scorse ore che riporterà ad orari pre-lockdown una serie di uffici postali in tutto il Paese. Moltissimi i Sindaci che tramite Uncem negli ultimi mesi avevano chiesto a Poste Italiane di rivedere la riduzione di orario e i giorni di apertura. Poste, in accordo con il Governo e AgCom, riporta gli uffici in molti paesi a buoni livelli di servizio. Come Uncem ha sempre chiesto e condiviso con l’azienda.

IL COMMENTO

Ringrazio Poste per questo lavoro – afferma Marco Bussone, Presidente nazionale Uncem – abbiamo condiviso un percorso capace di contemplare due necessità, garantire adeguati servizi alle comunità e allo stesso tempo evitare una diffusione del contagio sia tra il personale sia tra gli utenti. Abbiamo bisogno di questo intenso dialogo con Poste Italiane, a livello nazionale e locale, e abbiamo urgenza di continuare, anche in questa fase di pandemia, a potenziare i servizi per i piccoli Comuni come definiti all’interno del patto con i Sindaci fatto nel 2018 e nel 2019 alla Nuvola di Roma“.

POSTE ITALIANE

Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!