Riaperta provvisoriamente la strada del Colle del Moncenisio dal versante francese Viabilità aperta fino al confine in entrambi i versanti

MONCENISIO – Riaperta provvisoriamente la strada del Colle del Moncenisio dal versante francese (Gendarmeria Francia).

APERTA LA STRADA DEL MONCENISIO

L’Ufficio Nazionale della Gendarmeria francese ha comunicato la riapertura a tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni dell Colle del Moncenisio. Si tratta della RD 1006, proseguimento della Strada Statale 25 “del Moncenisio” in territorio francese. La riapertura, era stata chiusa il 3 novembre, sarà fino a quando le probabili nevicate interromperanno il traffico. La strada “del Moncenisio”, risulta regolarmente percorribile in entrambi i sensi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.