Qualità dell’aria: Torino e cintura in arancione, il resto del Piemonte in verde

TORINO – Qualità dell’aria: Torino e cintura in arancione, il resto del Piemonte in verde. Arpa Piemonte ha aggiornato il Bollettino delle Stime Previsionali di PM10 fino a mercoledì 19 gennaio. Proseguono dunque i blocchi del traffico a Torino e nelle città della cintura, dove fino a mercoledì 19 il semaforo è arancione. Ovvero, in aggiunta alle limitazioni strutturali, sono fermi dalle 8 alle 19: i veicoli Diesel Euro 5 per il trasporto di persone e i Diesel Euro 3 e 4 per il trasporto delle merci. Lo stop riguarda anche i veicoli che hanno attivato il Move In. Il Bollettino delle Stime Previsionali di PM10 fornisce le mappe regionali, su base comunale, delle stime di concentrazione giornaliera di PM10 con le previsioni per il giorno di emissione del bollettino ed i due giorni successivi. Viene emesso dal 15 settembre al 15 aprile, nei giorni feriali entro le ore 14. Il dettaglio dei tre giorni di previsione e dei comuni interessati è consultabile al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.