Da Punto Legno di Villar Dora a febbraio continuano le promozioni su alcune linee di serramenti

VILLAR DORA – Nello showroom dell’azienda Punto Legno di Villar Dora per tutto il mese di febbraio continuano le promozioni sui serramenti in pvc a sette camere che vengono proposti allo stesso prezzo dei cinque camere. In particolare sulla linea alluminio-legno della SPI vi è uno sconto dell’8%. Punto Legno è rivenditore ufficiale di SPI, azienda italiana che produce serramenti con dedizione artigianale e che investe costantemente in ricerca e sviluppo per soddisfare ogni esigenza del cliente. Tutti i prodotti SPI sono certificati, assicurando un elevato risparmio energetico, grazie a ottime performances di isolamento termico e acustico.

SOLUZIONI SU MISURA PER ABITAZIONI, UFFICI E AZIENDE

Punto Legno è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni su misura, di qualità e dotate di prestazioni tecniche estremamente evolute. Con enorme esperienza l’azienda valsusina da molti anni tratta serramenti esterni in pvc, pvc-alluminio, alluminio-legno, alluminio e legno, porte interne, porte blindate, scale, zanzariere, tende da sole, portoni da garage, top cucine e accessori. Per gli amanti del fai da te e del bricolage è a disposizione un intero reparto specializzato in falegnameria, ferramenta e attrezzi.

PUNTO LEGNO PUNTA SULLA QUALITÀ E SULL’ASPETTO ESTETICO

La ditta Punto Legno vanta un’ampia e variegata gamma di prodotti caratterizzati da elevati standard qualitativi garantiti a lunga durata dai marchi prestigiosi che tratta da molti anni. Punto Legno è al contempo molto attento all’aspetto estetico, che reputa di eccezionale valore, e si tiene in continuo aggiornamento sulle novità del settore. Punto Legno garantisce la migliore assistenza e accompagna il cliente con professionalità, esperienza e serietà.

Punto Legno è aperto a Villar Dora con il seguente orario: lunedì 15,00/19,00. Dal martedì al venerdì 8,00/12,30 – 15,00/19,00. Sabato 8,00/12,30.

Punto Legno – Via Cuminie, 10. Villar Dora – Tel 011 9352708 – Fax 011 9767326 – E-mail: puntolegno@yahoo.it