Pubblicato il Prezzario dei lavori pubblici della Regione Piemonte

casa gru cantiere

TORINO – Pubblicata al link l’edizione 2021 del Prezzario dei lavori pubblici della Regione Piemonte. Uno strumento operativo per imprese, enti pubblici e professionisti per la stima preventiva, la progettazione e la realizzazione di opere pubbliche. Nella presente sezione servizi sono disponibili per l’utenza tutte le banche dati annuali delle diverse edizioni del prezzario regionale, dall’anno 2000 al 2021. Per le edizioni dal 2011 al 2021 è inoltre disponibile l’applicativo motore di ricerca “Prezzario Regione Piemonte (anno di riferimento) CD”. Direttamente scaricabile in forma gratuita dai link di riferimento. Attraverso tale applicazione, in formato stand alone, è possibile la consultazione, la ricerca e la stampa dei risultati relativi all’intero prezzario regionale. Dal menù è possibile accedere alla consultazione delle varie edizioni annuali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.