Proteggi la tua pelle con i prodotti solari studiati dai Farmacisti Preparatori: in Valsusa li trovi alla Farmacia di San Giorio

SAN GIORIO – Proteggi la tua pelle con i prodotti solari studiati dai Farmacisti Preparatori: in Valsusa li trovi alla Farmacia di San Giorio. Affidabilità, protezione e sicurezza da più di 30 anni sono i valori che animano il lavoro dei Farmacisti Preparatori del gruppo Unifarco. Una società di farmacisti che produce integratori e cosmetici e si avvale di oltre 30 ricercatori sempre aggiornati ai massimi livelli. Negli ultimi anni infatti la diffusione della cultura del benessere ha affiancato sempre più le cure classiche. La Farmacia di Borgone fa parte del gruppo, a cui aderiscono oltre 4800 farmacie europee. Il team della Farmacia di San Giorio ti aspetta per offrirti una consulenza personalizzata.

I RAGGI UV

I raggi UV provocano danni immediatamente visibili, eritemi, scottature, e sono anche la causa dell’invecchiamento cutaneo precoce, della comparsa di macchie, discromie e di danni più profondi. Anche se non brucia, anche se non si arrossa, la pelle non dimentica: invecchia un po’ più velocemente ogni volta che la esponi al sole senza proteggerla. Non rischiare: proteggi la tua pelle e al contempo salvando la barriera corallina! I prodotti dei Farmacisti Preparatori infatti rispettano il protocollo delle Hawaii, la prima legge che mette al bando le creme solari che contengono ossibenzone e octinoxate, i filtri solari dannosi per l’ambiente marino.

PROTEZIONE COMPLETA PER TUTTA LA FAMIGLIA

  • 10 filtri solari fotostabili di ultima generazione per una protezione completa da Raggi UVA, UVB e anche infrarossi.
  • Effetto Booster: grazie alla presenza della molecola high tech si ottimizza l’attività protettiva dei filtri, garantendone una distribuzione omogenea.
  • Presenza della Vitamina E antiossidante che completa la protezione solare.
  • Protezione resistente all’acqua.

I CONSIGLI PER GODERSI IL SOLE IN TUTTA SICUREZZA!

Pochi semplici gesti permettono di proteggersi al meglio e godersi l’estate senza pensieri:

  • Applicare la protezione solare in una quantità adeguata. Per ottenere una protezione efficace è importante applicare il prodotto in modo abbondante e uniforme su tutto il corpo.
  • Ricordarsi di riapplicare la protezione ogni 2 ore.
  • Scegliere l’ora giusta per esporsi al sole.
  • Le nuvole non riparano dal sole.
  • Preparare la pelle al sole.
  • Scegliere il fattore di protezione adatto al proprio fototipo.

L’orario della farmacia è: lunedì-venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11 – San Giorio di Susa (To) – Tel 0122 641791 – Fax 0122 643565.