Proteggi i capelli e la pelle in estate: i consigli di “Testa a posto”, il salone di Chiara la parrucchiera di Borgone

Testa a Posto

BORGONE SUSA – Da “Testa a posto”, il salone di Chiara la parrucchiera di Borgone, scopriamo la linea Sun & More Body di milk_shake per proteggere la pelle sotto il sole. Durante il periodo estivo milk_shake non solo garantisce la massima salute dei capelli, ma si prende cura anche della pelle. La linea racchiude 3 prodotti: sunscreen milk SPF 30, emulsione solare per il corpo protezione alta sensual lotion, latte idratante doposole. Più una bellissima novità: la mousse doposole rinfrescante con effetto scoppiettante che dona profonda idratazione, grazie alla presenza di aloe vera e all’estratto di liquirizia. La tecnologia crackling, che sprigiona l’effetto scoppiettante, oltre a rinfrescare la pelle favorisce il rapido assorbimento degli attivi.

PROTEGGI I CAPELLI IN ESTATE: I PRODOTTI MILK_SHAKE DA “TESTA A POSTO”

Capelli secchi, indeboliti, spenti: sole, cloro e salsedine non sono dannosi solo per la pelle, ma anche per i capelli, che in caso di esposizione prolungata richiedono la giusta dose di protezione e nutrimento. Chiara la parrucchiera di “Testa a posto” a Borgone ci dice che è importante prendersi cura dei capelli anche e soprattutto durante l’estate! È essenziale usare shampoo e maschere specifici per mantenere i capelli sani. E milk_shake consiglia 4 prodotti della linea Sun & More Hair per fare il pieno di sole e godere di tutti i benefici della stagione. Più una bellissima novità: bi-phase leave-in conditioner, bifasico protettivo ultra leggero spray condizionante senza risciacquo ad azione protettiva per capelli esposti a sole, salsedine e cloro. La formulazione bifasica garantisce pettinabilità e morbidezza al capello. Il modo d’uso è pratico e veloce! E da  “Testa a posto” tanti utili omaggi, acquistando uno o più prodotti solari, corri a scoprirli!

TAGLI, PIEGHE, COLORAZIONI E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Testa a posto” accoglie chi desidera un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ma non solo. Chiara infatti applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. In caso di problemi di caduta e debolezza del capello diversi sono i trattamenti specifici e rinforzanti. Ricordiamo che “Testa a posto” è aperto il martedì con orario 9/18, il mercoledì 14/20,30, il giovedì, il venerdì e il sabato 9/18. Per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Il salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465